TEAM

ORGANIZZATORI

 

Vanessa Satta

Isolana due volte, lavora in comunicazione da molti anni ma soprattutto giramondo curiosa. Vorrebbe diffondere idee positive e ‘buone’ nel mondo, nel frattempo ha iniziato diffondendo lo yoga.

 

Marco Frani

  Anche se giovane da piu di 10 anni nel mondo del branding. Ha avuto la possibilità di viaggiare e vivere in molti paesi, nei quali ha studiato e lavorato. Le sue passioni? Il cibo local e lo sport.

  

Luca Temporelli

Esperto di comunicazione, ambiente nel quale lavora da oltre sette anni, Luca è anche appassionato di fotografia, geografia e di tutto ciò che è esplorazione e formazione.

COLLABORATORI

 

Danielantonio Di Palma

Social Media Director, nel mondo dei media e della pubblicità da oltre 10 anni, appassionato di nuove tecnologie e innovazione.

 

Eleonora Griffante

Marketer di lavoro, sport lover per passione. Sulla carta d’identità Eleonora è veneta, ma gira con il passaporto in tasca. È entusiasta di esplorare e cercare nuove ispirazioni

 

Matteo Perniconi

Passa dal delivery al giornalismo locale, poi Milano, i magazine e una simpatia per la fotografia. Oggi è giornalista e producer, scrive e racconta storie legate all’attualità per varie pubblicazioni internazionali.

 

 Simone Viola

Siciliano di nascita e milanese d’adozione, amo la pizza al punto di star sviluppando un’intolleranza al glutine ed evidentemente non sono bravo a scrivere le bio.

 

Daniel Gutierrez

Toscano nel cuore, nonostante il cognome e l’accento. Appassionato di comunicazione e di ogni storia dentro una bottiglia di vino.

 

Luca Guglielmi

Media relation manager per la comunicazione sia corporate che consumer da oltre dieci anni, Luca si occupa di ufficio stampa, progettazione di piani di comunicazione, crisis management ed eventi.

Giulia De Chirico

 Art director che vive tra Milano e Varese. Ama la fotografia e la natura con i suoi paesaggi incontaminati. Sempre alla ricerca di qualcosa di cui stupirsi.

Caterina Balatti

Tra lingue straniere, corporate marketing e public speaking, si appassiona alle persone e ai modi in cui comunicano. Vorrebbe aver letto più libri, visto più film, ascoltato più canzoni. Esperta nel cambiare idea, è una minimalista con la passione per le lunghe conversazioni.

Marin Muca

Origini balcaniche, una laurea in Ignegneria Informatica e un istinito di sopravvivenza che l’ha portato a diventare consulente informatico. Grande appassionato di sport, fotografia, lentezza e zaini che porta sempre in spalla, anche inutilmente vuoti.

Andrea Ruscitti

Padova nelle vene, ma Milano nel cuore, ha un nome da uomo e poca pazienza per spiegare perché le è toccato in sorte. Ama scrivere, scrollare feed social e esplorare nuovi territori, fisici o digitali.

Stefania Zappa

 Originaria di Como, è dottore commercialista ma non così inquadrata come di solito ci si immagina una persona dedicata al corporate & finance. Molto curiosa, ama scoprire il mondo viaggiando, ascoltando le storie delle persone e attraverso la fotografia. La curiosità l’ha spinta anche a fermarsi in Asia per intraprendere una esperienza professionale importante.

Giulia Comba

Un architetto felicemente prestato alla comunicazione e alla formazione. Creatività, facilitazione, mediazione, public speaking e visual thinking sono i campi in cui si muove, sempre di corsa!